Corso Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Corso Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Con il corso per il massaggio hawaiano a Lecce scopri il Lomi Lomi, una forma di massaggio antichissima che produce un benessere assoluto e una fantastica sensazione di rinnovamento.
È un rituale spirituale e una tecnica di guarigione praticata dai Kahuna (maestri sciamani) che lega il benessere fisico con il benessere dell’anima e del cuore; un rituale che segna il passaggio ad una fase nuova della vita.
Il movimento lungo e continuo, l’uso di oli aromatici, delle mani e avambracci, l’accompagnamento con canti e musica, porta chi sceglie questa tipologia di massaggio, a sentirsi immerso nell’oceano e trasportato dalle onde.

L’uso delle pietre calde aumenta il rilassamento avvolti in un onda di benessere e di coccola.
Ne beneficiano non solo muscolatura e articolazioni ma anche i sistemi linfatico, circolatorio e digestivo.
Il massaggio hawaiano viene anche detto massaggio d’amore o dell’anima perché i massaggiatori e le estetiste sciolgono le tensioni muscolari con conseguente serenità all’anima del ricevente.

Il massaggio ristabilisce il flusso interrotto o difficoltoso causato da un evento negativo (a volte simboleggiato da una contrattura) che blocca il flusso continuo di energia di cui siamo fatti.
Lomi Lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l’energia bloccata del corpo, potenzia la respirazione ed un rimedio valido ai dolori alla schiena e alle spalle.

Per trovare la sintonia interiore con le onde e le cascate delle Hawaii.

Programma:

  1. Cenni storici;
  2. Cenni sulla filosofia Huna;
  3. Analisi dei benefici;
  4. Studio della tecnica;
  5. Esposizione del materiale consegnato;
  6. Consegna della dispensa;
  7. Consegna dell’attestato di frequenza;
  8. Consegna di CD audio hawaiano.
Informazioni

Docente: Stefano De Michino
Tel:  0832 318559‎
Phone: 329 0715440
E-mail: info@stepp.it
Prossime date:
24/25 Novembre 2019

ISCRIVITI AL CORSO